Sistemi di stampa gestiti

UTAX 4063i

Il sistema multifunzione UTAX 4063i offre inoltre una soluzione che non ha praticamente eguali nel settore entry-level dei sistemi multifunzione A3 b/n professionali. Infatti, oltre all’elevata risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi e alla produzione fissa di 32 o 40 pagine A4 al minuto, i sistemi multifunzione 4063i facilitano anche la scansione. Grazie allo scanner con doppia lettura in un unico passaggio (opzionale) con sensore a ultrasuoni e rilevamento dei punti metallici, è possibile raggiungere fino a 200 pagine di immagini digitalizzate al minuto. Per la finitura di tali quantità entra in gioco il finisher esterno. Si occupa di fascicolazione, foratura* e persino di pinzatura, rendendo il lavoro davvero semplice.

FUNZIONAMENTO INTUITIVO
Con l’ampio display touch a colori da 25,6 cm (10,1 pollici), è possibile avere sempre una visione d’insieme anche dei lavori di stampa e copia più complessi.
La moderna interfaccia utente è suddivisa in quattro zone diverse, in modo da poter vedere tutte le impostazioni a colpo d’occhio. Rispetto ai modelli precedenti sono stati utilizzati LED più grandi, per migliorare la visibilità dei vari stati. È possibile utilizzare anche il tastierino numerico opzionale*.

FLESSIBILITÀ IN OGNI ASPETTO
Dalla digitalizzazione alla finitura, è stata prestata attenzione a quasi tutte le esigenze. La prima si realizza con i nostri quattro alimentatori di documenti*, dalla soluzione entry-level con alimentatore doppio passaggio F/R all’alimentatore alta velocità con sensore a ultrasuoni singolo passaggio F/R, che digitalizza fino a 200 pagine al minuto (300 dpi). Come caratteristica standard, i sistemi sono dotati di un separatore di lavori, con il quale è possibile produrre un’ampia varietà di supporti e formati di carta. Per quanto riguarda la finitura e l’archiviazione organizzata, il finisher da 3.000 pagine in combinazione con il vassoio multiplo 7-x è il comple- mento perfetto per il lavoro di tutti i giorni; si occupa anche della foratura* e della pinzatura.

SICUREZZA FIN DALL’INIZIO
Oltre alla crittografia e alla sovrascrittura del disco rigido, che sono caratteristiche standard, sono integrate anche le funzioni di sicurezza “Secure Boot” e “Run Time Integrity Check”. Durante l’avvio e il funzionamento continuo, il sistema assicura che venga utilizzato il firmware autorizzato. Nel caso improbabile di una modifica al firmware viene rilevato durante il controllo e vengono emessi un errore di sistema e un avviso. La combinazione di queste due funzioni è una misura di sicurezza molto efficace.

LA VISIONE D’INSIEME È TUTTO
Funzioni intelligenti come il “MultiCrop” semplificano le attività quotidiane in ufficio. Acquisizione di singoli documenti, ricevute o scontrini per la rendicontazione delle spese di viaggio in modo semplice e veloce. In un solo passaggio, è possibile tagliare, raddrizzare e scansionare digitalmente fino a 16 ricevute contemporaneamente e in un’unica operazione, per poi archiviarle separatamente come file. Funzioni come la stampa fronte/retro e A3 il rilevamento automatico delle pagine vuote di stampa sono semplici per il vostro lavoro quotidiano, così come lo sono per le vostre risorse, risparmiando carta, toner e, soprattutto, tempo.

Caratteristiche tecniche
Hai bisogno di un preventivo o di uno studio di fattibilità?