La figura che stiamo cercando si occuperà di:
– gestione del Service, della riparazione o della sostituzione di un apparato,
– assistenza e supporto ai clienti, in sede o da remoto.
Non ci si sentirà di certo abbandonati a se stessi, si sarà costantemente in contatto con il proprio responsabile per ricevere sia le procedure che le tecniche di intervento.
Sarà nostra premura formarlo per la gestione sui vari fronti dei prodotti da assistere.
Per candidarti inviaci il tuo CV al seguente indirizzo mail: info@exasys.it
Requisiti
– Competenza tecnica informatica sugli elementi base della gestione di un sistema IT in un piccolo/medio ufficio.
Conoscenza dei Sistemi Operativi Server e Client, prevalentemente di casa Microsoft. Manualità nell’installazione di nuovi client, riparazioni hardware, configurazione di reti LAN e Wifi, installazione di periferiche, ecc.
– Competenza nell’analisi del problema e nel processo di individuazione della causa del malfunzionamento (problem solving applicato all’interruzione di un servizio)
– Importanti capacità relazionali e di comunicazione, capacità di gestire il cliente e lo stress
– Patente B
– Esperienza nel settore: indispensabile
– Skill di base: un’ ottima propensione al lavoro di gruppo e un forte orientamento nel portare a termine il lavoro assegnato
– Si offre: contratto a tempo indeterminato, dopo il naturale periodo di prova iniziale.
Sede di lavoro: Bari con trasferte sul territorio regionale.
Sarà fornita macchina aziendale qualora siano necessarie trasferte.
Per candidarti inviaci il tuo CV al seguente indirizzo mail: info@exasys.it