Cerchiamo
talenti

Saper guardare al futuro, generando innovazione

Tecnico informatico

La figura che stiamo cercando si occuperà di:
– gestione del Service, della riparazione o della sostituzione di un apparato,
– assistenza e supporto ai clienti, in sede o da remoto.
Non ci si sentirà di certo abbandonati a se stessi, si sarà costantemente in contatto con il proprio responsabile per ricevere sia le procedure che le tecniche di intervento.
Sarà nostra premura formarlo per la gestione sui vari fronti dei prodotti da assistere.

Per candidarti inviaci il tuo CV al seguente indirizzo mail: info@exasys.it

Requisiti
– Competenza tecnica informatica sugli elementi base della gestione di un sistema IT in un piccolo/medio ufficio.
Conoscenza dei Sistemi Operativi Server e Client, prevalentemente di casa Microsoft. Manualità nell’installazione di nuovi client, riparazioni hardware, configurazione di reti LAN e Wifi, installazione di periferiche, ecc.
– Competenza nell’analisi del problema e nel processo di individuazione della causa del malfunzionamento (problem solving applicato all’interruzione di un servizio)
– Importanti capacità relazionali e di comunicazione, capacità di gestire il cliente e lo stress
– ⁠Patente B
– Esperienza nel settore: indispensabile
– Skill di base: un’ ottima propensione al lavoro di gruppo e un forte orientamento nel portare a termine il lavoro assegnato
– Si offre: contratto a tempo indeterminato, dopo il naturale periodo di prova iniziale.

Sede di lavoro: Bari con trasferte sul territorio regionale.
Sarà fornita macchina aziendale qualora siano necessarie trasferte.

Per candidarti inviaci il tuo CV al seguente indirizzo mail: info@exasys.it

Responsabile amministrativo

Obiettivo dell’inserimento
In linea con le strategie aziendali e nel rispetto dei ruoli, sarà suo compito apportare migliorie ai processi e supportare la miglior gestione dei collaboratori, in un’ottica di supervisione per il raggiungimento della miglior performance, puntualità e qualità nello svolgimento delle proprie mansioni.
Formazione & Abilità
– Laurea in Economia
– Ottima cultura informatica (Utilizzo avanzato di Excel)
– Conoscenza della lingua inglese ad uso professionale
– Buone doti di leadership
– Lavoro in team e autonomo
– Buone doti comunicative
Mansioni
– assistenza nella preparazione e redazione bilancio d’esercizio e stato patrimoniale
– fatturazione attiva e passiva;
– tenuta scritture contabili;
– gestione delle registrazioni relative alla contabilità industriale
– registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24;
– preparazione delle denunce e delle documentazioni in materia contabile, fiscale e Iva
– assicurare la motivazione, la formazione e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori
– gestione remote banking (pagamenti e incassi) rapporti diretti con gli istituti di credito
– analisi periodica saldi e disponibilità linee di credito con proiezioni finanziarie
– garantire il processo di pianificazione economico finanziario
– coordinare con efficacia e buona organizzazione le attività della propria area di competenza
Tipologia dell’inserimento
Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.
Indicazioni
1. Si chiede di esplicitare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
2. Allegare C.V. alla domanda
3. Non saranno prese in considerazione le candidature non in linea con la posizione lavorativa aperta

Candidatura
posizione aperta

Compila il modulo oppure invia il tuo CV al seguente indirizzo: info@exasys.it
In Exasys crediamo nel talento. Per questo offriamo a tutti i nostri collaboratori la possibilità di sviluppare il proprio potenziale e crescere all’interno dell’azienda.

     

    Resta in contatto

    Vicini ai nostri clienti. Partner dei loro progetti. Per trasformare le opportunità in business. Vieni a trovarci oppure chiamaci.
    Dove siamo
    S.S. 96 Km 118+0,50
    70026 Modugno (BA)
    Contattaci
    Telefono
    080 214 80 12
    Scrivici
    Email
    info@exasys.it