Sistemi di stampa gestiti

UTAX 4008ci

La pressione di avere un ufficio sempre efficiente e performante è in costante crescita, per fortuna Utax mette a disposizione nuovi strumenti tecnologici per gestire il processo lavorativo con facilità. Presentiamo oggi gli ultimi sistemi innovativi MFP Utax a colori in A3: 4008ci/5008ci/6008ci/7008ci. Questi sistemi superano ogni attuale “limite di velocità“, gestiscono e limitano l‘impatto ambientale, aumentano la qualità di stampa e sono in grado di ordinare, controllare e piegare documenti professionali (tramite sensore a ultrasuoni e il rilevamento della graffetta), come libretti e brochure. Garantiscono il massimo livello di discrezione e sicurezza, ma soprattutto non versano il caffè a terra quando sono sotto pressione!

RISPARMIA IL TUO TEMPO
Grazie alle funzione Multicrop puoi scansionare fino a 16 documenti di piccole dimensioni come ricevute, biglietti da visita o scontrini e archiviarli, tagliarli digitalmente, raddrizzarli o memorizzarli separatamente, con un solo passaggio. Per la digitalizzazione professionale ad alta velocità, consigliamo il nostro Dual Scanner con sensori ad ultrasuoni*, in grado di elaborare fino a 274 pagine di immagini al minuto (300 dpi). L’unità di scansione non solo rileva e arresta il processo di scansione quando vengono inseriti più originali, ma li protegge grazie al suo innovativo ri- levamento della graffetta. sul vetro e poi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG o PDF, uno dopo l’altro in un solo processo, (pensa alle note spese).

MULTISTRATO
Questi sistemi non solo elaborano un’ampia gamma di pesi/grammature carta (52-300 g/m2) e formati (A6R-SRA3) ma offrono anche ampie opzioni di finitura. Il Job Separator offre resa migliore grazie all’output offset interno*, dove i processi di stampa o altri output sono ordinati in offset a sinistra o a destra, consentendo una facile rimozione. Per la gestione professionale dei documenti, sono disponibili diversi finitori con funzione di pinzatura* che consentono di lavorare meno in modo manuale. In combinazione con il modulo brochure e/o Z-fold, le lettere aziendali possono essere piegate per adattarsi alla lunghezza della busta.

CLIMATE FRIENDLY
Grazie ad una nuova tecnologia, la temperatura di fusione del toner è significativamente ridotta, ciò significa che i componenti “riscaldanti” dell’ hardware utilizzano meno energia per implementare il processo di stampa. Questo consente di avere minori emissioni e consumi energetici rendendo questi sistemi Climate-Friendly (e facendo risparmiare anche il portafoglio).

SICUREZZA
Una caratteristica standard dei sistemi è che possono sovrascrivere ed eliminare la stampa, la scansione, e copi- are i dati più volte, con i protocolli di crittografia attuali come TLS 1.3, consentendo la trasmissione sicura dei dati su Internet. I lettori di schede USB* offrono una maggiore sicurezza verificando automaticamente la vostra identità sul sistema MFP, utilizzando una scheda contactless o un transponder.

Caratteristiche tecniche
Hai bisogno di un preventivo o di uno studio di fattibilità?