Servizio Clienti
- Home
- Assistenza tecnica
Assistenza clienti 24/7
Supporto con ticket
Reperibilità urgenze
Richiesta consulenza gratuita
Assistenza clienti 24/7
Supporto con ticket
Reperibilità urgenze
Richiesta consulenza gratuita
Come richiedere assistenza tecnica
Se necessiti di supporto tecnico, puoi:
- > aprire un ticket sul Portale di Assistenza clienti
- > chiamare il numero 080 2148012
- > scrivere a sat@exasys.it
Sarai presto contattato dal nostro staff per risolvere la tua problematica.
Hai dubbi legati al Portale di Assistenza clienti ? Segui la guida.
Assistenza tecnica ordinaria
Il servizio di assistenza tecnica ordinaria è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Assistenza tecnica straordinaria
Le richieste di assistenza segnalate al di fuori degli orari di assistenza ordinaria saranno gestite in base alla tipologia di contratto ed in funzione della criticità.
Serve aiuto ?
Assistenza ordinaria
Lunedì 8.30 13.00 – 14.00 18.00
Martedì 8.30 13.00 – 14.00 18.00
Mercoledì 8.30 13.00 – 14.00 18.00
Giovedì 8.30 13.00 – 14.00 18.00
Venerdì 8.30 13.00 – 14.00 18.00
Assistenza straordinaria
Le richieste di assistenza straordinaria saranno gestite in base alla tipologia di contratto ed alla criticità.
Live Support
0
H
Satisfaction
0
%